Sacrilegio alla povera Tenten!!, Ammazziamo questi deficienti è_é

« Older   Newer »
  Share  
*Hilary Hyuga*
view post Posted on 5/6/2008, 18:38




Di tanto in tanto anch'io mi faccio le mie ricerche su Google...XD Oggi ho scritto tenten semplicemente...mi sono spaventata a morte quando ho letto come primo risultato (e ribadisco, PRIMO!!), il titolo di questo topic:

"COME VORRESTE CHE KISHIMOTO UCCIDA TENTEN NEL MANGA?"

Sono rimasta così:

Ovviamente ho aperto per vedere le cazzate che sparavno qui...mi sono spaventata a morte, sembrava parlassero di un pg che ha molti anti fan come Sasuke... Ora, non voglio giudicare nessuno perchè ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se qualcuno chiedesse: perchè la odiate così tanto? Rispondono così:

"perkè è stronza atteggiosa e si crede chisa chi(se poi tu la .... muori xxd scherzo)"

Mi sta venendo un attacco d'ira come quelle che non mi venivano da anni...chi si crede chissà chi? Ma questa descrizione è più calzante a una come Ino o Sakura, con tutto il rispetto per quelle brave ragazze O_o Ma Tenten...una che più umile e leale di lei forse c'è solo Hinata... ma come si fa a definirla così? E ora vi passo anche il link della discussione per farvi capire che la mia rabbia non è futile...ciò che scrivono su come eliminare la povera Tenten... ma sono impazziti? Nn so se essere più arrabbiata o depressa...volevo rispondere al topic riempiendoli di parolacce, ma mi son bloccata per fortuna UU

http://narutoshippuuden.revolution.forumco....net/?t=8742108
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:05
Avatar

Vampira raminga... Vendicatrice Maledetta

Group:
NejiTen Fan
Posts:
3,424
Location:
Mistero...

Status:


Ma, ma sono senza parole, cosa ha fatto la nostra amata Ten-chan a quei brutti sciocchini, figli di t***a, dannati che marciscano all'inferno maledetti!!!!!!!!! lei si da arie da altezzosa? e Ino e Sakura? dove se le mettono? su per il c**o??? brutti cattivelli che nn sanno giudicare le persone, almeno c'è qualcuno di intelligente che dice che Ten è una gran f**a, scusate per le parole ma dovevo sfogarmi un'affronto del genere alla nostra Ten nn lo sopporto, signore quanto detesto quelle persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok mi sono sfogata... voi che dite?

Edited by ~ Rouge - 5/6/2008, 21:39
 
Top
*Hilary Hyuga*
view post Posted on 5/6/2008, 19:13




Io dico di contattare l'admin di quel maledetto forum per cancellare il topic UU No no, scherzo, sarebbe troppo da nazisti XD Però io non posso rimanere ferma così con le mani in mano...qualcuno di noi che abbia più coraggio può rispondere a quel topic e (con mooooolta calma) dire che un topic del genere è terribile, che Tenten è una delle meno montate o cose del genere?
Io non vado perchè ho paura di scrivere cose che non dovrei è_é
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 5/6/2008, 19:30




una volta ho insultato anti-tokiohotel nel loro campo e non me la sono cavata maliximo, però conoscendo il genere di persona, non cambieranno idea. sta di fatto che certa gente è peggio che *lancia imprecazioni peggiori di quelle di Hidan coperte da il suono di una motosega* e comunque non sanno giudicare bene! se una certa doppiatrice fa male il suo lavoro e la fa sembrare cattiva quando,di tutte le kunoichi, è forse la più buona e gentile(esclusa Hinata ovviamente).
Cioè, se qualcuno ci va(e forse sarò io) ditegli di leggere il manga e di non guardare SOLO quell'orrido cartone-super-censurato e DOPPIATO MALE(fatte eccezioni tipo Neji,Lee e Shika).
 
Top
xxxValexxx
view post Posted on 5/6/2008, 19:31




io ho risposto a quella discussione u.u sono stata calma e ragionevole u.u
 
Top
lubly94
view post Posted on 5/6/2008, 19:51




HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!IO LI UCCIDO!!!!!FERMATEMI FIN CHE SIETE IN TEMPO!!!!VE LO DI IO IL RASENGAN cattivoni!!!!!!!!!!
SCUSATE MA MI DOVEVO SFOGARE!!!XKè NN SI PUò AMMAZZARE UN PERSONAGGIO COME LA CARISSIMA TEN...ALTRIMENTI MI AMMAZZO ANCHE IO!!!!
nn posso continuare a leggere...sono amareggiata da questo atteggiamento

Edited by ~ Rouge - 5/6/2008, 21:41
 
Top
~ Rouge
view post Posted on 5/6/2008, 20:40




Dai ragazzi, anche io trovo la cosa terribile però non esageriamo con le parole dai, è maleducazione!


Ho modificato leggermente gli interventi perchè non fossero maleducati, seguendo il metodo di un forum in cui utenteggio *-*
Al posto degli insulti più pesanti ho messo dell'ironia ^^
 
Top
lubly94
view post Posted on 5/6/2008, 21:04




ahhhh ecco il xkè dei cattivoni!!!!io nn lo avevo messo
 
Top
~ Rouge
view post Posted on 5/6/2008, 21:10




Misura provvisoria, devo chiedere conferma a cry, però a me pare carina l'idea!
 
Top
lubly94
view post Posted on 5/6/2008, 21:24




si...nn è male
 
Top
xxxValexxx
view post Posted on 5/6/2008, 22:08




ma parlate di questa disc. qui? o dell'altra? io sn rimasta assolutamente calmissima in entrambe O.O anke se mi rode.... è.é
 
Top
[~ Kawaii «]
view post Posted on 6/6/2008, 10:30




Ma che birbantelli!
Ma come fanno a dire cose così di una come Tenten!
A parte che nn la possono giudicare così perchè nn è apparsa moltissimo nè nell'anime nè nel manga ma poi....COME POSSONO DIRE CHE TEN è ATTEGGIOSA?!
Cioè avete mai visto Tenten correre dietro a Sasuke o qualcun'altro facendo chissà cosa per conquistarlo?
Ten ha solo pensato a migliorare e io nn l'ho mai vista atteggiarsi!
Cmq ~ Rouge la misura va benissimo grazie xD

Edited by ~ Rouge - 6/6/2008, 15:27
 
Top
xxxValexxx
view post Posted on 6/6/2008, 15:55




ke birbantelli eh?? XD belle trovate XDDD
 
Top
*Hilary Hyuga*
view post Posted on 6/6/2008, 17:05




Ragazze mi dispiace ma io non posso rimanere a guardare con le mani in mano...voglio intervenire lì per farli ragionare...non concepisco che si dicano certe cose a uno dei miei pg preferiti...e darei ragione a Ten Kaulitz che dà la colpa alla doppiatrice...a prescindere dalla tonalità di voce...la atteggia proprio male! (anche se avrei un po' da ridire anche per il doppiatore di Neji XD lo fa parlare sempre con quella tonalità un po' da saputello xD W le voci inglesi cmq u.u)
 
Top
xxxValexxx
view post Posted on 6/6/2008, 18:06




io a tutti i doppiaggi preferisco quelli giapponesi, soprattuto per la voce di neji ^o^
è così sexy quando dice Kaiten *ç*
 
Top
132 replies since 5/6/2008, 18:38   951 views
  Share