[CONTEST FORUM] Duecento parole per il NejiTen

« Older   Newer »
  Share  
Kikina_chan
view post Posted on 7/4/2009, 19:04




Okay...prima che mi uccidiate con quelle mannaie ....te l'ho inviata chiaretta <33...203 parole +_+.

tanto arriverò ultima, ma è stato divertente .

*w l'ottimismo xDDD*.

Bacioniii!!...a stasera x i risultati, in bocca al lupo ragazze



Kiki.
 
Top
¿NEJITEN;
view post Posted on 7/4/2009, 19:09




Ricevuta anche la fic di Maretta, in serata avrete i vostri risultati
 
Top
_RoseBlood_
view post Posted on 7/4/2009, 19:36




Io ho scritto 200 parole precise, strano ma vero O__O
Kiki, non ci provare è.é
L'ultimo posto è solo mio ù.ù
 
Top
_V@le_
view post Posted on 7/4/2009, 19:47




non cominciamo raga... o ci scanniamo prima di avere i risultati x l'ultimo posto... XD
 
Top
_RoseBlood_
view post Posted on 7/4/2009, 19:48




Ahaha, giusto xD

SPOILER (click to view)
Però lo voglio lo stesso ù.ù
 
Top
¿NEJITEN;
view post Posted on 7/4/2009, 21:39




Primo Classificato: Bad Medicine di Solarial

Voto: 9

Giudizio: A parte la comicità della scenetta che hai rappresentato, assolutamente deliziosa, questa fic è praticamente perfetta. L'uso della punteggiatura e del lessico è corretto, di sicuro non manca l'originalità e i personaggi sono perfettamente IC nonostante la buffa situazione in cui sono inseriti. Ho amato questa fanfic dalla prima parola alla sua conclusione che ha lasciato di sicuro Neji con la bocca asciutta. Complimenti, primo posto meritato.

Secondo Classificato: I won't be long di BrideOfTheWind

Voto: 8,5

Giudizio: Come sempre non ti smentisci, né Jo? Una meravigliosa fanfic ANGST in cui i temi della malattia e della sofferenza vengono affrontati con delicatezza, come per voler lasciare a TenTen una sua dignità. L'inserimento di lei in un paesaggio che rispecchia la tranquillità con cui lei affronta la malattia l'ho apprezzato particolarmente. Nulla da dire riguardo alla grammatica e all'originalità, tuttavia inferiore seppur di poco rispetto a quella di Solarial.

Terzo Classificato Parimerito: Segreti di _Rose Blood_

Voto: 7,5

Giudizio: Non posso che dire, con estrema soddisfazione, che in questo contest le AU sono state entrambe meravigliose. Questa è stata a dir poco esilarante. L'inizio, misterioso, lascia quasi pensare ad una missione ma poi, tac! spunta una sciarpa in un giorno caldo. Anzi no, le sciarpe sono due! E Ino, ah, Ino è sempre lei, curiosa e confusionaria ma, alla fine, simpatica proprio per questo. Grammatica buona e scorrevole, intreccio originale e frizzante.

Terzo Classificato Parimerito: Cliché di V@le

Voto: 7,5

Giudizio: Per utilizzare in modo corretto un cliché come quello della tua fanfic, occorre innanzitutto essere un buon autore, altrimenti viene fuori un qualcosa di visto e rivisto. Ora, questa abilità a te non manca di sicuro, e viene fuori una fanfic assolutamente originale, in cui sono gli stessi personaggi a definire la situazione che vivono un cliché. I personaggi sono presentati assolutamente IC e la trama e ben strutturata. Non ho saputo proprio decidere quale fosse migliore tra la tua e quella di Noemi.

Quarto Classificato: Tender Yearning di Hermione93

Voto: 7

Giudizio: La scelta del testo poetico è senza dubbio un azzardo ma, in questo caso, un azzardo ben riuscito. Le figure scelte sono ben azzeccate, il linguaggio utilizzato adatto al contesto e la fanfic molto semplice, quasi intima, come a voler ricreare il rapporto che c'è tra i due amanti. Molto particolare, evocativa e delicata. Complimento

Quinto Classificato: Ti farò vedere oltre l'orizzonte di hachi92

Voto: 6,5

Giudizio: Non posso che dirmi soddisfatta del livello generale del contest visto che, persino nel giudicare l'ultima classificata, non sono scesa sotto la sufficienza. Anche questa fanfic è sicuramente ben fatta, curata nei dettagli e con una trama niente affatto banale o scontata. L'unica pecca è, almeno a mio giudizio, un lieve OOC di Neji, ma alquanto trascurabile.

Storie Fuori Concorso

Give Me a Reason di *Hilary Hyuga*

Nonostante l'idea di base della fanfic sia buona, anzi molto buona, purtroppo nello sviluppo Neji tende ad uscire dal personaggio. Anche la scelta di alcune parole, coma ed esempio nella frase dagli occhi imperlati da una goccia di latte, non facilita la comprensione della vicenda. Nonostante tutto, l'idea alla base dell'intreccio è valida. Solo, attenta a non banalizzarla troppo.

Edited by ¿NEJITEN; - 10/4/2009, 10:06
 
Top
Kikina_chan
view post Posted on 7/4/2009, 21:53




XDD. Me lo vedevo già ...che ti avevo detto tesora?xDD.
 
Top
¿NEJITEN;
view post Posted on 7/4/2009, 21:58




Guarda che anche la tua è bellissima **
 
Top
Kikina_chan
view post Posted on 7/4/2009, 22:03




XDDDD.

Cioè ..quella cosa si può definire fan fiction?xDD. è altamente no sense ù_ù.

xD.
 
Top
Tenten-chan
view post Posted on 7/4/2009, 22:32




m'è andata pure troppo bene... l'ho scritta senza amore, di getto e oltretutto era la prima drabble... direi che sono un po' giustificata... in compenso: bravissime ragazze! : ) Lucy-san (Solarial) che ti dicevo? Non posso competere con te!

Grazie per il contest Aly e per il giudizio : P baci
 
Top
_V@le_
view post Posted on 8/4/2009, 10:38




Felice che tu l'abbia apprezzata, amoraH ^^
Ora vedremo cosa ne penseranno i lettori...

Complimentoni a tutte le altre^^
 
Top
_RoseBlood_
view post Posted on 8/4/2009, 10:47




Ok, ora mi sono ripresa abbastanza da poter lasciare un commento sensato xD

TERZO POSTO *-*

Ti giuro, Aly, non me l'aspettavo o_O
Sottovaluto troppo le storie comiche, a questo punto xD
Sarà che amo l'angst *ççç*

Grazie.
Davvero.


EDIT: Ragazze, Aly mi ha detto di dirvi che tra due giorni, quando riavrà il computer, ci darà anche i bannerini *-*
Io amo questa ragazza <3

Edited by _RoseBlood_ - 8/4/2009, 12:07
 
Top
Lady-Buffy
view post Posted on 8/4/2009, 12:30




brave fanciulle ^^ complimenti a tutte
 
Top
Joan G
view post Posted on 8/4/2009, 15:51




Grande Aly! Sei stata un razzo!
Scemate a parte, appena sarò sul mio computer leggerò le altre e pubblicherò la mia cosa.
Complimenti anticipati a tutte, ragazze!

E, Aly, OVVIO che non mi smentisco mai! E' più forte di me: non riesco a stare troppo tempo senza scrivere ANGST! ^^
 
Top
~ Solarial
view post Posted on 9/4/2009, 12:38




Finalmente riesco per cinque minuti a collegarmi in santa pace *_*
Uhhh che notiziona! Giuro, non mi aspettavo minimamente di vincere, e' stata una grande sorpresa *___*
Quando Chiaretta mi ha mandato il messaggio il risultato e' stato
1) sorpresa
2) gioia XD
Ho persino cominciato a saltellare per le vie di York con il risultato che mi hanno preso, sicuramente, per una pazza XD
Comunque, non ho ancora letto le vostre e lo faro' sicuramente quando torno a casa, ma e' stata dura, lo dico perche' conosco alcune - quasi tutte - come autrici!
Postero' la mia fic quando torno, al solito, non l'ho portata con me ._.

QUOTE
Lucy-san (Solarial) che ti dicevo? Non posso competere con te!

Scemotta :P

Grazie Chiaretta per le valutazioni *__*

 
Top
61 replies since 22/3/2009, 01:18   643 views
  Share