I motivi per cui odiano Tenten

« Older   Newer »
  Share  
Rose Blood
view post Posted on 10/10/2008, 20:16




Stavo pensando... perchè non cerchiamo di scoprire perchè Tenten è odiata da alcune persone?

Sarei curiosa di conoscere il parere di altre persone... spero non ci sia già un topic del genere ^__^"""

Edited by Teshi - Chan - 30/10/2008, 23:01
 
Top
» SWEETaly;
view post Posted on 10/10/2008, 20:38




CITAZIONE
Non ha un spessore ed è inutile.
Che ha fatto di utile?
Ha aiutato Neji negli allenamenti? Beh, Neji ha sempre fatto tutto da solo quindi non penso che sia un vero aiuto: poteva farcela da solo.
Altro? NIENTE!
E questo è uno dei motivi per cui non mi piace.
Gli altri non li elencherò per non annoiare, ma si basti sapere che se c'è qualcuno che osa ribattere sulla frase: "... che in amore non aveva ancora trovato qualcuno che le facesse palpitare il cuore..." dicendo che è innamorata di Neji (o addirittura viceversa), consiglio seriamente di comprare il manga, di guardarsi l'anime e di smettere con i funghi allucinogeni. Perché non si è mai visto da nessuna parte un sentimento che non sia il cameratismo tra compagni di Team che tutte le squadre condividono tra di loro ù.ù

Solo un piccolo commento della mia sempai, piccola parte del suo odio per la nostra tenny o.o Gli altri non glieli ho ancora estorti!
 
Top
Nyah ~
view post Posted on 10/10/2008, 21:01




Dio che motivi idioti e.e
 
Top
Jes1302051995
view post Posted on 10/10/2008, 21:18




AL ROGO GLI ANTI-TENTEN!!!!!!!!!!MA CHE RAZZA DI MOTIVI SONO?!?è_é
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 10/10/2008, 21:22




beh, non voglio fare la ripetitiva però...
che cacchio di motivi sono?
 
Top
mewpink
view post Posted on 10/10/2008, 22:55




CITAZIONE (» SWEETaly; @ 10/10/2008, 21:38)
CITAZIONE
Non ha un spessore ed è inutile.
Che ha fatto di utile?
Ha aiutato Neji negli allenamenti? Beh, Neji ha sempre fatto tutto da solo quindi non penso che sia un vero aiuto: poteva farcela da solo.
Altro? NIENTE!
E questo è uno dei motivi per cui non mi piace.
Gli altri non li elencherò per non annoiare, ma si basti sapere che se c'è qualcuno che osa ribattere sulla frase: "... che in amore non aveva ancora trovato qualcuno che le facesse palpitare il cuore..." dicendo che è innamorata di Neji (o addirittura viceversa), consiglio seriamente di comprare il manga, di guardarsi l'anime e di smettere con i funghi allucinogeni. Perché non si è mai visto da nessuna parte un sentimento che non sia il cameratismo tra compagni di Team che tutte le squadre condividono tra di loro ù.ù

Solo un piccolo commento della mia sempai, piccola parte del suo odio per la nostra tenny o.o Gli altri non glieli ho ancora estorti!

Ha aiutato Neji negli allenamenti, si. Neji non poteva sviluppare il suo Kaiten da solo. Chi gliele lanciava contro le armi, Nonna Salice?
Ricordiamoci che Neji e' molto severo ed esigente. Non avrebbe scelto chiunque come partner per gli allenamenti. La tecnica di Tenten era perfetta per sviluppare le sue abilita', e mi sembra ovvio che considera Tenten una kunoichi in gamba...altrimenti sarebbe partito con il discorso sui falliti che ha fatto a Rock Lee e a Hinata e la lasciava perdere.

Che ha fatto Hinata di utile? E' riuscita a rialzarsi dopo che Neji l'ha malmenata? WOW, aspetta che organizzo un pubblico per applaudirla.
Che ha fatto Ino di utile? Si e' tagliata i capelli? Pero' non e' riuscita a sconfiggere quella schiappa che era Sakura a 12 anni...poi? Che ha fatto di tanto spettacolare?

Se la tua senpai giudica i personaggi in base all'utilita' e alla forza,Aly, informala che Tenten e' la piu' forte fra le kunoichi di Konoha- piu' forte anche di Sakura. E non lo dico io, lo dice il databook ufficiale scritto da Kishimoto. Solo perche' a noi non viene dato l'onore di vedere cioe' che ha fatto Tenten "di utile", non vuol dire che se ne sia stata con le mani in mano tutto il tempo. Senno' come e' diventata tanto forte?

In quanto ai suoi sentimenti per Neji, mi sembrano evidenti. Io compro il manga, guardo l'anime e odio i funghi. ;D

Consiglio alla tua senpai di guardarsi il 14esimo episodio di Shippuden quando la Mediaset lo fara' vedere. Poi venga a dirmi quel che vuole. ^^

 
Top
solarial
view post Posted on 11/10/2008, 09:31




Beh se effettivamente TenTen fosse inutile Neji non l'avrebbe chiamata in causa per gli allenamenti... questo lo sappiamo tutti!
E' sicuramente l'unica che riesce ad affiancarlo sia per la sua forza fisica sia per l'utilizzo delle armi... avendo Neji un punto debole è l'unica che riuscirebbe ad arrivare a batterlo se lo volesse tramite l'utilizzo delle sue armi per cui è un alleato fondamentale nella squadra.

Essendo anche più grande rispetto alle altre Kunoichi mi pare logico che abbia più esperienza e più forza (anche se non credo sia più forte rispetto a Sakura... almeno fisicamente, parere personale)... l'unico "difetto" di TenTen è che si vede poco e per conoscerla bisogna affiancarsi ai filler perché quello che il manga o l'anime ci da non è abbastanza... ma la stessa cosa poi vale anche per Hinata ed Ino... Sakura sì sa, l'abbiamo vista tutti, ma questo dipende dal fatto che sia una dei "protagonisti" della serie.
 
Top
Nyah ~
view post Posted on 11/10/2008, 11:51




Infatti è per questo che molti non la sopportano..
Perchè è poco vista e come dice solarial dobbiamo guardare i filler per conoscerla,e i filler non sono affidabili!
 
Top
» SWEETaly;
view post Posted on 11/10/2008, 12:04




Sinceramente parlando, il fatto che non sia conosciuta non mi pare un buon motivo per detestarla. Parere mio, ovvio.
Se così fosse dovremme detestare Shizune, Ino, Hinata, Hana, Matsuri e un sacco di altre kunoichi che hanno la loro parte forte solo nei filler per il semplice motivo che non sono personaggi principali, come lo è invece Sakura.

Sol, secondo me TenTen è avvantaggiata rispetto a Sakura perchè, mentre la Haruno è più portata per il corpo a corpo - e qui non nego che come forza fisica lei sia superiore - TenTen può cavarsela sia nel corpo a corpo - non dimentichiamo che una katane et similia - ma ache nel combattimento a distanza. Questo è il punto forte di TenTen sul piano del combattimento, almeno secondo me. Lei è versatile, si adatta alle diverse situazioni meglio forse di chiunque altro.
Ino e Temari sono più portate per il combattimento a distanza.
Sakura e Hinata per quello ravvicinato.
TenTen se la cava in entrambi. Mi pare un punto di forza, no?
 
Top
Nyah ~
view post Posted on 11/10/2008, 12:14




E' un punto di forza...
E poi all'inizio Sakura e Hinata non erano poi tanto forti, Sakura era addirittura totalmente incapace!
Tenten invece per quanto ho visto è sempre stata brava.
 
Top
Jes1302051995
view post Posted on 11/10/2008, 12:36




Molt la giudicano una fallita,che non serve a niente.Ma non la conoscono nemmeno!!!Nemmeno noi!!!Noi la adoriamo,si,ma non la conosciamo molto!!!Come fanno ad odiarla così tanto se nemmeno la conoscono?Io la adoro perchè mi assomiglia,e carina e ha un corpo stupendo!!!Non si occupa delle faccende amorose come Sakura e Ino e non balbetta come fa Hinata!Tenten e l'unica Kunoichi esperta di Armi!!!Anzi,mi sa che e l'unico Ninja esperta di Armi!!!Una volta ho letto che uno la odia perchè e un maschiaccio...embè?Anche io sono un maschiaccio,ma per questo non mi devono subito odiare!!!Ha fatto qualcosa che a voi non e piaciuto?Andate a protestare contro Kishimoto,ma lasciatela in pace,porca paletta!Oppure ho letto che la odiano perchè porta i Chignon...beh,io odio la coda che porta Neji.Ma questo non significa che lo odio,anzi!!!!!!Prima che iniziate a odiare un personaggio,dovete conoscerlo!!!Tenten e bravissima,sia nel combattimento ravvicinato e quello a distanza,come ha scritto Aly nel post sopra.Ho letto nanche una discussione di nome "Come volete che Kishimoto uccida Tenten?".Non sapete che faccia ho fatto.Ma come si permettono?Allora ora io apro una discussione e la intitolo così:"Come dovrei uccidere coloro che odiano Tenten?".E la stessa identica cosa.Non conosco nessuno,tra i miei amici e mio fratello,che odiano Tenten.Nessuno.Quindi non conosco voi e voi non conoscete lei.Punto e basta.E una stupidaggine quel che state facendo.Secondo voi,parlo con quelli dove odiano Tenten,Kishimoto si mette a leggere queste discussioni?Quel che tutti noi stiamo facendo,tutti quelli dove tifano per coppie ect...,aprono delle discussioni tipo "Perchè ci piace".E una cosa normale.Tutto quel che pensiamo lo scriviamo in discussioni come quella appena elencata.Nelle discussioni di tipo "Perchè ci piace" viene usata dai fan di personaggi o coppie.Però le discussioni tipo "Come volete che Kishimoto uccida Tenten?" secondo me,sono inutili.Voi scrivete cose tipo "Rimarrà uccisa dalle sue proprie Armi".Sinceramente,secondo me,Tenten non farà mai l'errore di uccidersi con le sue stesse Armi.E se poi Tenten rimane in vita,ma muore il vostro personaggio preferito?Eh?Proprio non riesco a pensare come fate a dire certe cose su un personaggio a noi quasi sconosciuto.Mi viene da piangere solo a pensarci.

Se non avete capito un cavolo di quel che ho detto,beh,provate a immaginare cosa ho detto e prima o poi ci arriverete da soli!

E con questo ho chiuso <_<
 
Top
•fuyuki•
view post Posted on 11/10/2008, 13:27




Per me TenTen è utile.
E' una delle kunoichi più dotate e forti, fa delle entrate in scena (al contrario di altre ninja, come ad esempio Hinata, che è una delle mie preferite ma ultimamente è stata messa un pò da parte da Kishi-sensei...).
Poi, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto rispettarle, ma a me quelli sembrano dei motivi un pò buttati lì...
 
Top
solarial
view post Posted on 11/10/2008, 13:28




Sapete perché molti odiano i personaggi? Perché tendenzialmente potrebbero risultare una minaccia nel caso in cui interferiscono con una determinata ship.
TenTen potrebbe risultare una minaccia per la NejiHinata allora la si odia e la si giudica inutile.
Hinata potrebbe risultare una minaccia per la NejiTenTen allora la si odia e la si giudica inutile.
E così via per tutte le Kunoichi o per gli Shinobi e qui parte il cosiddetto Bashing.

Tornando a TenTen

CITAZIONE
Sol, secondo me TenTen è avvantaggiata rispetto a Sakura perchè, mentre la Haruno è più portata per il corpo a corpo - e qui non nego che come forza fisica lei sia superiore - TenTen può cavarsela sia nel corpo a corpo - non dimentichiamo che una katane et similia - ma ache nel combattimento a distanza. Questo è il punto forte di TenTen sul piano del combattimento, almeno secondo me. Lei è versatile, si adatta alle diverse situazioni meglio forse di chiunque altro.
Ino e Temari sono più portate per il combattimento a distanza.
Sakura e Hinata per quello ravvicinato.
TenTen se la cava in entrambi. Mi pare un punto di forza, no?

Sìsì, infatti io dicevo che rispetto a Sakura era meno forte fisicamente dato che magari rispetto a lei è meno portata per il corpo a corpo... ma sempre guardando alla forza. Poi ovvio, è versatile perché le armi sono un punto di forza per il combattimento ravvicinato ed idem per quello a distanza per cui rispetto alle altre potrebbe avere quel qualcosa in più ed evitare di avere problemi sul campo.
 
Top
» SWEETaly;
view post Posted on 11/10/2008, 13:55




Riguardo a me, chiarisco che il NejiHina non c'entra nulla con l'odio Hinatesco.
Semplicemente, è un personaggio che non mi piace.
Debole. Insicura. Troppo perfettina. Senza spina dorsale. Lei stessa mi da sui nervi, non so se mi spiego. Va dieto a uno che nemmeno se la fila di striscio, quando lo vede non fa altro che svenire e arrossire e farsi mille complessi. Cappero, guardalo in faccia. Naruto è un totale coglione, capace solo di fare il ganzino. Che c'è da emozionarsi? Io gli sputerei in faccia e via ù.ù *se non si fosse capito, non le piace nemmeno Naruto, ma i motivi sono già esposti nel topic dell'anti naruto FC, che spera ardentemente qualcuno sia andato a leggere*

Aehm, sono OT *corre rapidamente verso l'IT*

Un'altra cosa che non mi va giù di alcuni anti-fan di TenTen - notata in Yumiki Hime, un utente del vostro forum venuto a farci un luuungo discorso anti NejiTen - è che la giudicano una fangirl.
Ma dove, scusate? Perdonatemi, ma qui il commento sulla roba che fumano che ha in firma Melissa ci sta tutto ù.ù
Se guardiamo il manga e l'anime, è facile rendersi conto che invece TenTen è - paradossalmente - la meno fangirl delle kunoichi.
Si trucca per il combattimento di Neji. E allora? A quattordici anni - ricordo a chi lo avesse dimenticato che lei ha due anni più delle altre - anche le mie coetanee cominciavano a truccarsi per uscire o per le occasioni importanti - che io non lo faccia nemmeno a quindici è un discorso a parte.
L'abbiamo mai vista correre dietro a Neji o qualsiasi altro Shinobi urlando? L'abbiamo mai vista litigare con qualcuno per il ragazzo? L'abbiamo mai vista svenire alle vista di Neji o altro? No.
Lei si preoccupa di allenarsi. Punto. Non corre dietro a Neji sbavando, nè lo fa con qualcun altro.
E allora, dobbiamo forse rivedere la nostra idea di fangirl? No.
Basta aprire gli occhi e accorgersi che Tenten non lo è, semplicemente.
 
Top
mewpink
view post Posted on 11/10/2008, 14:02




CITAZIONE (solarial @ 11/10/2008, 10:31)
Beh se effettivamente TenTen fosse inutile Neji non l'avrebbe chiamata in causa per gli (anche se non credo sia più forte rispetto a Sakura... almeno fisicamente, parere personale)

Infatti hai ragione, la forza fisica di Sakura e' piu' elevata.

CITAZIONE (solarial @ 11/10/2008, 14:28)
Sapete perché molti odiano i personaggi? Perché tendenzialmente potrebbero risultare una minaccia nel caso in cui interferiscono con una determinata ship.
TenTen potrebbe risultare una minaccia per la NejiHinata allora la si odia e la si giudica inutile.
Hinata potrebbe risultare una minaccia per la NejiTenTen allora la si odia e la si giudica inutile.
E così via per tutte le Kunoichi o per gli Shinobi e qui parte il cosiddetto Bashing.

E' vero, ma non e' il solo motivo. Io ad esempio detestavo Hinata ben prima di scoprire l'esistenza del NejiHina, o addirittura di diventare una shipper del NejiTen.

I personaggi ci piacciono quando possiamo immedesimarci in loro: infatto ho notato che molte di noi trovano somiglianze fra se stesse e Tenten. E infatti, Tenten ci piace.
Io ad esempio non sopporto la timidezza: a volte anche io sono timida, ma odio esserlo, quindi trovarmi davanti un personaggio come Hinata mi puo' solo che dare fastidio, dato che e' l'incarnazione di tutto quello che non mi piace (timida, iper-sensibile, e il suo hobby e' PRESSARE FIORI, per l'amor del cielo....) In piu' secondo i databooks Hinata e' il ninja piu' debole fra i Dodici della Foglia, quindi mi rompe ancora di piu'. XP

Ovviamente di Tenten non si sa molto, quindi la gente non sa immedesimarcisi e di conseguenza non piace come personaggio. Poi il parere dei maschi in generale non e' sempre da ascoltare, dato che conosco piu' di un maschietto che fa preferenze solo in base alla taglia del reggiseno del personaggio...anche se devo dire che Tenten e' messa bene in quel campo. xD


CITAZIONE (» SWEETaly; @ 11/10/2008, 14:55)
Riguardo a me, chiarisco che il NejiHina non c'entra nulla con l'odio Hinatesco.
Semplicemente, è un personaggio che non mi piace.
Debole. Insicura. Troppo perfettina. Senza spina dorsale. Lei stessa mi da sui nervi, non so se mi spiego. Va dieto a uno che nemmeno se la fila di striscio, quando lo vede non fa altro che svenire e arrossire e farsi mille complessi. Cappero, guardalo in faccia. Naruto è un totale coglione, capace solo di fare il ganzino. Che c'è da emozionarsi? Io gli sputerei in faccia e via ù.ù *se non si fosse capito, non le piace nemmeno Naruto, ma i motivi sono già esposti nel topic dell'anti naruto FC, che spera ardentemente qualcuno sia andato a leggere*

Aehm, sono OT *corre rapidamente verso l'IT*

Un'altra cosa che non mi va giù di alcuni anti-fan di TenTen - notata in Yumiki Hime, un utente del vostro forum venuto a farci un luuungo discorso anti NejiTen - è che la giudicano una fangirl.
Ma dove, scusate? Perdonatemi, ma qui il commento sulla roba che fumano che ha in firma Melissa ci sta tutto ù.ù
Se guardiamo il manga e l'anime, è facile rendersi conto che invece TenTen è - paradossalmente - la meno fangirl delle kunoichi.
Si trucca per il combattimento di Neji. E allora? A quattordici anni - ricordo a chi lo avesse dimenticato che lei ha due anni più delle altre - anche le mie coetanee cominciavano a truccarsi per uscire o per le occasioni importanti - che io non lo faccia nemmeno a quindici è un discorso a parte.
L'abbiamo mai vista correre dietro a Neji o qualsiasi altro Shinobi urlando? L'abbiamo mai vista litigare con qualcuno per il ragazzo? L'abbiamo mai vista svenire alle vista di Neji o altro? No.
Lei si preoccupa di allenarsi. Punto. Non corre dietro a Neji sbavando, nè lo fa con qualcun altro.
E allora, dobbiamo forse rivedere la nostra idea di fangirl? No.
Basta aprire gli occhi e accorgersi che Tenten non lo è, semplicemente.

Quoto tutto, punto e basta. *applaude*
 
Top
56 replies since 10/10/2008, 20:16   961 views
  Share