cosa pensate del 437 !<3, <3

« Older   Newer »
  Share  
~Hachi;
icon12  view post Posted on 17/4/2009, 21:04




Ciao a tutti
ritenevo opportuno mettere qui questa discussione , ma cry se ho sbagliato spostala ..

volevo sapere cosa ne pensavate di Hinata dopo
SPOILER (click to view)
La sua dichiarazione !! , non me la sarei mai aspettata Oo


Fatemi sapere


Sono contenta, ora il NaruHina è canon ^^
 
Top
Lady-Buffy
view post Posted on 17/4/2009, 21:14




per me il naruhina era canon da quando hinata dava quella specie di pomata a naruto dopo lo scontro con kiba (ò.o?non sono sicura che sia questo lo scontro,ma pazienza).
Comunque,hinata finalmente ha tirato fuori le balls e si è messa in gioco dopo tanto (troppo) tempo;però,meglio tardi che mai xD io l'ho sempre considerata un bel personaggio,però l'ho anche ritenuta debole...sarà che detesto le persone eccessivamente timide...tuttavia,dopo lo scontro con pain l'ho rivalutata:finalmente ha fatto un qualcosa d'importante e di coraggioso senza dimostrare la propria timidezza.Era ora xD
 
Top
¿NEJITEN`loved;
view post Posted on 17/4/2009, 21:19




Per prima cosa, anche se fosse il NaruHina non è canon. Naruhto ha interrotto il combattimnto per saltarle addosso e dichiararle eterno amore? Ma se non mostra neanche di ricordarsi di quella dichiarazione, le uniche volte che ricorda Hinata la vede stesa a terra sanguinante :|

A me non ha fatto nè caldo nè freddo, se non che la nostr adorata NejiTen è più sicura di prima: i sentimenti di Hinata sono orientati solo verso la piattola bionda.
Per il resto, per quanto Hinata si sia dichiarata dovremo vedere la reazione di Naruto che, non dimentichiamocelo, è sempre stato innamorato di Sakura che, nella seconda serie, comincia a ricambiare. Qundi...
 
Top
Lady-Buffy
view post Posted on 17/4/2009, 21:26




beh...non sarà canon...ma sarà fanon...ò.o boh!!sarà pur sempre qualcosa xD!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 21:59
Avatar

Basilissa Daimonon

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


CITAZIONE (¿NEJITEN`loved; @ 17/4/2009, 22:19)
Per prima cosa, anche se fosse il NaruHina non è canon. Naruhto ha interrotto il combattimnto per saltarle addosso e dichiararle eterno amore? Ma se non mostra neanche di ricordarsi di quella dichiarazione, le uniche volte che ricorda Hinata la vede stesa a terra sanguinante :|

A me non ha fatto nè caldo nè freddo, se non che la nostr adorata NejiTen è più sicura di prima: i sentimenti di Hinata sono orientati solo verso la piattola bionda.
Per il resto, per quanto Hinata si sia dichiarata dovremo vedere la reazione di Naruto che, non dimentichiamocelo, è sempre stato innamorato di Sakura che, nella seconda serie, comincia a ricambiare. Qundi...

Oddio, aspetterei a dire che Sakura ricambia, anche perché gli indizi sono piuttosto labili...
Comunque, mi semrba quantomeno il contesto poco adatto per saltare addosso ad una persona quello di un combat all'ultimo sangue
Scherzi a parte, qui Naruto ci fa una figura del cavolo. Ma lei glielo doveva sbattere in faccia che lo amava?

Comunque: NaruHina ROCKS!
 
Contacts  Top
~ crycchan;
view post Posted on 18/4/2009, 10:29




CITAZIONE
Comunque: NaruHina ROCKS!

Non posso che concordare
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 18/4/2009, 12:54




direi che il parere delle Pink è un po meno rilevante in questi casi, bisognerebbe sentire le KibaHina e le NejiHIna piuttosto, anche perchè come finirà la faccenda dipende solo da Sakura
Se riappare Sasuke e Sakura fa le smanie NaruHina è canon al 100% ma se non succede nulla e Sakura parla con Naruto, la possibilità del NaruHina varia dalla sua risposta
però direi che da un:
Futuro rosa al 70% e uno arancione al 30% siamo passati all'arancio al 80% e il rosa al 20%
A me piace l'arancio XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:04

Advanced Member

Group:
Neji Fan
Posts:
3,957
Location:
Aprilia (LT)

Status:


Quoto Tikky °°
 
Top
• Rina’CHA;
view post Posted on 18/4/2009, 19:26




CITAZIONE (~Hachi; @ 17/4/2009, 22:04)
Sono contenta, ora il NaruHina è canon ^^

Quando vedrò Naruto saltare adosso a Hinata urlando " Si è vero! dopo che mi hai detto " ti amo" mi sono innamorato di te anche se non ti ho mai cagato perchè ero innamorato di Sasuke! " allora si dirà Canon.
Per adesso NO.


Ritornando alle cose serie (?) * Pink panther seria mode On *
Non voglio fare la Basta*da, però non mi pare che si può ancora parlare di canon.
Primo perchè Naruto, come ha detto Chià se non sbaglio, non si è minimamente ricordato della dichiarazione di Hinata.
Non mi uscite con la storia " ma Naruto si è trasformato in kiuuby e non si ricorda mai niente di quello è successo prima" .
Perchè se si è ricordato delle cassate che diceva Pain sull'odio secondo me si ricorderebbe anche di quello. Ma ebbene NO.

*sparge amore*


 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 18/4/2009, 20:24




infatti ribadisco che dipende tutto da ciò che farà Sakura
Sakura accetta Naruto: mondo rosa
Sakura rifiuta Naruto (come amore): spennelliamo lo sfondo di arancione!

io che tifo NaruHina ancora non ho stampato gli scan e appesi in classe(perché se NaruHina è canon ho giurato di farlo, per ora mi sono limitata a Faccialibro XD)

PS: ovviamente se si scopre che il NejiTen è canon faccio 5 fotocopie(una per classe) e scriverò "ANNALISA <cognome> AVEVA RAGIONE!!!"

il mio spirito NejiTen si è molto rafforzato dopo la dichiarazione di Hinata
 
Top
Lady-Buffy
view post Posted on 18/4/2009, 20:45




beh,il naruhina è una delle coppie che non adoro alla follia(ovvero non come la nejiten U.U) ma,tuttavia,mi piace.E poi,ho iniziato ad apprezzarla prima perchè faceva comodo:ovvero,se questa si realizza sopraggiungono nejiten e sasusaku ( );dopo ho iniziato ad apprezzarla di più,decisamente.Però,sono consapevole che il fatto che divenga canon dipende solo ed esclusivamente da sakura (come la farà agire mr kishi ò.o?).Il suo comportamento sarà determinante.Anche se quando curava hinata mi sembrava un pò triste come se stesse curando una nemica che chissà cosa avesse combinato (ù.u),il tutto dipende dal come si comporterà con sasuke.E' per questo che non m'interessa assolutamente nulla della vita di nagato e attendo il ritorno dell'uchiha.
 
Top
¿NEJITEN`loved;
view post Posted on 18/4/2009, 21:04




Sakura mi pare che fosse piuttosto triste per la dichiarazione di Hinata xD
 
Top
Lady-Buffy
view post Posted on 18/4/2009, 21:11




ecco.E' sembrato quasi che lei fosse stata costretta a curarla.
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 18/4/2009, 21:15




ho notato un velo di tristezza anche io...
 
Top
¿NEJITEN`loved;
view post Posted on 18/4/2009, 21:24




Non c'è niente meglio di unpo' di competizione per far comprendere alle persone i loro sentimenti ** Avete notato che per prima cosa Sakura si è preoccupata se Naruto stesse bene? **
 
Top
66 replies since 17/4/2009, 21:04   698 views
  Share