Hetalia Axis Power

« Older   Newer »
  Share  
• Rina’CHA;
view post Posted on 4/5/2009, 19:57





Basato sul popolare manga di Hidekazu Himaruya. Il titolo del manga è un mix tra la parola giapponese "hetare" (inutile) e Italia.
E' stato descritto come una "cinica gag" ambientata nell'Europa degli anni compresi tra le 2 Guerre Mondiali (1915-1939), che usa caricature esagerate delle diverse nazionalità, descritte da un gruppo di maschi bishōnen.Per esempio, il personaggio Italia è perso per la pasta e le donne.Germania (il tedesco) ama patate e salsicce, e Giappone è un otaku. L'anime è formato da 26 mini-episodi della durata di 5 minuti circa ognuno.






Questo Anime/manga è Totalmente assurdo xD
Fa morire dal ridere, e la maggiorparte dei personaggi sono Maschi, quindi c'è presenza di Shonen-ai ù_ù
Sono un gran gruppetto di bei ragazzi, e diciamo che tutto parte dalla " scatola di pomodori fatata" xD
Io e Cry velo consigliamo ù_ù
Se volete dopo vi cerco i personaggi ù_ù

( aggiungo solo: Germania sei bellissimooo!! *fangirl mode*)
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 4/5/2009, 21:35




Haha Hetalia xD Adoro Hetalia xD E adoro tutti i personaggi!
Adoro Italia del sud e Italia del nord, adoro Germania, Austria, Ungheria, Spagna, Giappone, Inghilterra, America, Francia...
Mi fanno tutti morire dal ridere xD
Le mie strip preferite sono quella dove Gernabua ubcibtra Italia e pensa "Ma l'Italia è discendente del Sacro Romano Impero, dovrebbe essere forte...ma è propio inutile!"
Oppure la strip dove c'è l'annessione austriaca xD O le mutande rosse di Germania! xD
Fantastico xD
 
Top
Aku
view post Posted on 5/5/2009, 00:05




Io sono colei che ha portato Cry dalla parte del male ha consigliato APH a Cry, quindi lo conosco già da un bel po' *_*.
Comunque seriamente ragazze (e ragazzi, perchè no).
Dateci un'occhiata.
Non guarderete mai più una cartina geografica con gli stessi occhi (tipo io che ho quella dell'Europa in classe, oggi ero là che mi trattenevo dal ridere istericamente perchè avevo appena notato che le mie tre nazioni uke preferite, UK Grecia e Finlandia, erano colorate di rosa : DDD)
Non potrete più ascoltare un telegiornale con le notizie internazionali senza pensare a come interagiscono i personaggi nel manga.
Perfino le figure di merda che ci fa fare il nostro presidente del consiglio faranno quasi sorridere se guardate attraverso Hetalia (e l'autore una volta ha fatto eplicito riferimento a Berlusconi )
Non parliamo delle lezioni di storia. Rendiamoci conto che ho tirato fuori il libro di seconda superiore solo per lollare sulla guerra dei cent'anni.
Insomma, lo consiglio a chiunque : DDD.
E ricordiamoci, ci vuole tanta auto ironia...che ce la meritiamo tutta
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 5/5/2009, 16:37




CITAZIONE
oggi ero là che mi trattenevo dal ridere istericamente perchè avevo appena notato che le mie tre nazioni uke preferite, UK Grecia e Finlandia, erano colorate di rosa : DDD)

XD
Stessa cosa!! XD
Quando ho visto Grecia mi sono alzata per tracciare una linietta e congiungerla con la Turchia!! XD
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 17/8/2009, 11:15




La tomato song *gongola*

 
Top
Aku
view post Posted on 2/9/2009, 13:43




La adoro X°D BONO TOMATOOOO
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 2/9/2009, 14:41




BONO TOMATO BONO BONO UH TOMATO X°°D
 
Top
Aku
view post Posted on 2/9/2009, 21:40




Tomato! Ah Romano, ci vediamo !
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 5/9/2009, 19:57




Io vivo su romano <3
 
Top
`Revan
view post Posted on 12/10/2009, 20:42




C'è voluta l'ospite giapponese di una mia amica per farmi scoprire Hetalia: ha aperto il suo portatile e mi ha mostrato un'interessante carrellata di figaccioni. Da quel momwnto sono morta per Spagna, tanto che quando si è dovuto votare per la gita dell'anno sono balzata su quasi gridando: "Barcellona! Andiamo a Barcellona!". :P
Comunque non sono ancora molto esperta: quali sono le coppie più quotate e, soprattutto, chi sono gli uke? A me ispira un sacco la coppia RomanoxSpagna; mi lascia invece piuttosto fredda Italia del nord (Veneziano?)xGermania.
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 13/10/2009, 13:10




Hai indovinato tutto xD
Adoro la SpgnaxRomano (dove l'uke sarebbe Romano ma anche Spagna sarebbe perfetto).
Le coppie più quotate sono LithuaniaxPolonia (che io odio totalmente, preferisco la LithuaniaxRussia), la AmericaxInghilterra (adoro), la FranciaxTutti (essì)...
C'è ne sono molte, insomma ^^
 
Top
{_Good!_}
view post Posted on 17/10/2009, 11:48




Io amo Hetalia *OO*

E' il Manga più demenziale che abbia mai visto x°° Fa rotolare dalle risate xD

Io adoro il traingolo ItaliaxGermaniaxGiappone *O* (oppure le singole, ovvero ItaliaxGermania, GermaniaxGiappone, ItaliaxGiappone, ma la mia preferita è la prima *O*).

E io vado fiera di Italia del Sud u_U Porta il mio cognome x°

A me fa morire Russia O_O Tutto bello sempre sorridente...alla fine....XD

Ma seriamente, adoro tutti quanti x3 l'ho consigliato anche a mio fratello e non me ne pento affatto xD
 
Top
Aku
view post Posted on 18/10/2009, 01:47




SpagnaxRomanoooooooooo Romano è ovviamente uke sono così canon xD
E Revan ti dirò, all'inizio neanche a me diceva un granchè GermaniaxVeneziano...ma poi...son troppo carini *_* cioè Germania nelle questioni di cuore è un imbranato tremendo, Veneziano è completamente scemo...
Io soprattutto adoro HRE/Chibitalia ;__; carini, pucciosi, canon e angst. Cosa si può volere di più? e io ho sempre dato per scontato che HRE fosse Germania da piccolo ò_ò non capisco la gente di affanna a dare spiegazioni, è così e basta, dai XD
Poi mmmh c'è la coppietta felice Svezia/Finlandia *_* che hanno pure adottato un bimbo, scusate se è poco! Sealand kun *_*
Un'altra delle mie preferite è Francia/UK (ODIO la US/UK -__- ).
Poi c'è quella cosa meravigliosa che è Turchia/Grecia, anche se purtroppo Turchia si vede in circa tre strip...ma sono fantastici u_u odio/amore yeee
E...nanananana!! Ebbene sì, esiste l'het in APH!! Quell'adorabile maniaca di Hungary (nostra santa patrona e protettrice) era sposata con Austria san, ma sono tuttora in ottimi rapporti...e io li trovo adorabili. Idem con Prussia/Hungary *_*

Ok basta.
 
Top
~ crycchan;
view post Posted on 18/10/2009, 11:27




Io ti adoro ç_ç
Hai scritto tutto ciò che penso io.

CITAZIONE
SpagnaxRomanoooooooooo Romano è ovviamente uke sono così canon xD

Romano uke of course xD Ed è canon si.

CITAZIONE
E Revan ti dirò, all'inizio neanche a me diceva un granchè GermaniaxVeneziano...ma poi...son troppo carini *_* cioè Germania nelle questioni di cuore è un imbranato tremendo, Veneziano è completamente scemo...

Io venero quei due! Me li immagino già...dio! xD

CITAZIONE
Io soprattutto adoro HRE/Chibitalia ;__; carini, pucciosi, canon e angst. Cosa si può volere di più? e io ho sempre dato per scontato che HRE fosse Germania da piccolo ò_ò non capisco la gente di affanna a dare spiegazioni, è così e basta, dai XD

HRE/Chibitalia ç_ç Sono troppo carini! E anch'io sono convintissima che Ludwing sia HRE.

CITAZIONE
Poi mmmh c'è la coppietta felice Svezia/Finlandia *_* che hanno pure adottato un bimbo, scusate se è poco! Sealand kun *_*

La su-san/finlandia è la mia coppia preferita. Quei due sono sposati ed hanno anche adottato Sealand-kun, cosa vogliamo di più?

CITAZIONE
Un'altra delle mie preferite è Francia/UK (ODIO la US/UK -__- ).

Francia/UK/US is meglio.

CITAZIONE
Poi c'è quella cosa meravigliosa che è Turchia/Grecia, anche se purtroppo Turchia si vede in circa tre strip...ma sono fantastici u_u odio/amore yeee

Li a.d.o.r.o.!
Hungary è una fangirl incredibile...xD Pensate che lei sapeva che Chibitaly era un maschio, ma continuava a farlo vestire da femmina...xD

 
Top
WhatsUpDude
view post Posted on 6/5/2010, 21:32




La mia fissazione del momento :'D

Sto aspettando TREPIDANTE la terza serie versione anime, nel frattempo leggo tutte le scan selezionando accuratamente le possibile LudwigxVeneziano (ahhhh *____*) x°D
Amo quei due. Amo anche Inghilterra e Francia *O*
America invece mi ispira violenza e___e
 
Top
14 replies since 4/5/2009, 19:57   267 views
  Share