spremiamoci le meningi!!

« Older   Newer »
  Share  
TenKazama
view post Posted on 10/8/2009, 13:41




allooora, per tenere allenate le nostre menti non usate il Brain training o il sudoku, venite qui.

DITE LA VOSTRA!!!


Visto che Ino piange... Sakura pure e Naruto è in depressione...
deduco che Shikamaru intende catturare/Uccidere Sasuke e che stavolta tutte le 4 squadre saranno unite

Quindi ogni tanto vedremo i nostri beniamini

Comunque... che succede secondo voi?


Edited by ~ mad_hatter; - 10/8/2009, 16:02
 
Top
~ mad_hatter;
view post Posted on 10/8/2009, 15:02




Per favore TK evita di usare certi termini.
 
Top
_Misa.
view post Posted on 10/8/2009, 15:30




Che bel topic, asd...
Devo assolutamente dire la mia! xD
Naruto invece è definitivamente andato nella mia Black List. Non lo sopporto più.
Cioè, è arrivato a strisciare ai piedi di uno sconosciuto per un deficiente che l'ha trattato come uno zerbino (alias Sasuke) e che nonostante tutto considera ancora un amico.
Come si può considerare amico uno che ti tradisce, ti massacra di botte e tenta addirittura di ucciderti?
Naruto è solo un povero bimbetto illuso. Se crede che tutto tornerà rose e fiori come quando erano bambini, si sbaglia di grosso.
A causa della sua voglia di vendicarsi contro tutto e tutti, Sasuke ha causato un putiferio pazzesco e ormai mezzo mondo è sulle sue tracce o vuole ammazzarlo. Mi chiedo se ne uscirà vivo anche stavolta. Io spero vivamente di no, così la smette di rompere il cul* e pace all'anima sua. =_="
E Sakura... oh... siamo ritornate a frignare come quando avevamo dodici anni?
Ma fatemi il piacere... nel 458 sembrava che le avessero diagnosticato un cancro al cervello. .-.
Il pianto di Ino lo posso anche accettare, almeno lei non frigna per qualsiasi cosa come la Barbie con i capelli rosa shokking.
E se c'è un'altra cosa che sta cominciando a rompermi sul serio è tutta 'sta faccenda degli occhi comprati al mercatino delle pulci!
Adesso ho appena scoperto che anche il mio cane ha lo Sharingan!
Mio zio invece ha il Byakugan. .-.
Scommettiamo che il prossimo con la fascia sull'occhio ha il Rinnegan?
Il caso di Kakashi lo tollero, dato che lo Sharingan gli è stato donato da Obito, ma quelli degli altri no, perché sono volti solo a brama di potere. E basta.
Danzo non lo sopporto proprio, sta sfruttando gli altri per i propri scopi, anche se non capisco a cosa vuole arrivare.
Okay, dopo questo bel papiro concludo dicendo che gradirei molto una ricomparsa del team Gai. Poveri ragazzi! Dategli un po' più di spazio! E Naruto il depresso, Sasuke lo scassama*oni e Sakura la frignona lasciateli cuocere nel loro brodo!
Ahhh... sti protagonisti scialbi, quanto li odio. =_=

Edited by _Misa. - 10/8/2009, 21:03
 
Top
TenKazama
view post Posted on 10/8/2009, 19:05




ma sono ricomparsi infatti,
ed è per questo che ho aperto il topic, se le 4 squadre riappaiono tutte insieme ci sarà un motivo!
in quella immagine c'erano TUTTI(tranne ovviamente il team 7) e se Neji ha spiegato che Shikamaru vuole risolvere il problema MEGLIO dell'ultima volta, partiranno tutti insieme, come per la missione per salvare Gaara(anche se era filler... ma il senso è lo stesso)
Inoltre se Tenten aveva una vignetta tutta sua vuol dire che stavolta va con loro

Cry: scusa ma dopo l'ultimo scan non riesco proprio a non odiarla ancora di più
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:28
Avatar

Basilissa Daimonon

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Mah. però se sono tanto amici perché non cominciano ad indagare sul fatto che Sasuke si sia indurito tanto? Per loro "Konoha è nel giusto". Mi sembra di vedere i giovani della Hitlerjunge
 
Contacts  Top
_Misa.
view post Posted on 10/8/2009, 23:25




I ninja di Konoha hanno sempre ragione. ù.ù
Ovviamente questo era sarcasmo, se non si era capito. xD
 
Top
TenKazama
view post Posted on 11/8/2009, 22:17




CITAZIONE (Lilith Daimon @ 10/8/2009, 23:28)
Mah. però se sono tanto amici perché non cominciano ad indagare sul fatto che Sasuke si sia indurito tanto? Per loro "Konoha è nel giusto". Mi sembra di vedere i giovani della Hitlerjunge

il perché sembra già ovvio a Shikamaru, ed è perché accecato dalla vendetta Sasuke ha dimenticato/rinunciato a tutto il resto

se fossi un ninja di Konoha mi fiderei di ciecamente Shika, e mi basterebbe questo per seguirlo...
x me la vedono così anche gli altri
 
Top
`Revan
view post Posted on 12/8/2009, 09:01




CITAZIONE
Inoltre se Tenten aveva una vignetta tutta sua vuol dire che stavolta va con loro

Ten K, mi fai scompisciare xD! Giustamente, se persino Tenten ha avuto una -ripetiamo, U.N.A !!- vignetta solo e soltanto per sè significa che sta per succedere qualcosa di grosso e immensamente catastrofico!. Già già .

Poi... baaasta con NAruto e Aniketti! Non se ne auò più *il lato Pink protesta*, così come non si può più sopportare l'occhietto-speciale; sembra di rivedere DB, in cui il caso del Super Sayan doveva essere rarissi-missi-missimo. Poi... poi, beh, conoscete la storia ù__ù .

Sasuke, Sasuke e Sasuke. Scopriremo, dopo mezzo spatasciamento di Konoha, che ha attaccato il villaggio perchè -in verità in verità vi dico!- voleva proteggerlo. Esatto, proteggerlo. Perchè... perchè, ehm, perchè... ecco! Perchè voleva proteggerlo da un attacco alieno. Sì, da un attacco alieno ù__ù . Quindi, signori, piegate la testolina e ringraziate a carponi il vostro salvatore Sasuke I, che vi ha risparmiato una fine orrenda (sebbene per fare ciò abbia dovuto distruggere mezzo villaggio, trucidare ex-compaesani, tradire compagni, amanti, gatti, cani, maestri, amici) . E dunque...
Sasuke, con voce roca e bassa, così maledettamente (ugh!) sexy, si rivolse a Sakura.
<donna> disse -e uno spasmo di piacere represso già scaturiva dalle labbra della fanciulla-.
<donna, io ti ho sempre amata (?), e adesso ti rivoglio, perchè tu...> si avvicinò al suo viso, tremendamente vicino <...tu sei sempre stata mia>
Sakura si sciolse all'istante come burro tra le sue braccia.
FINE.

Delizioso, direi. kami, dopo la faccenda di Itachi-fratellone-premuroso non ho più fiducia in Kishi -_- .
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:57
Avatar

Basilissa Daimonon

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Però ragazzi, ho sentito un mio compagno fare un'ipotesi alquanto ardita: e se Sasuke e l'ottocode fossero d'accordo? In fondo, Sasuke se lo fa fuggire troppo clamorosamente. E ok che è forte, però non può cuocersi così.
 
Contacts  Top
_Misa.
view post Posted on 12/8/2009, 18:00




CITAZIONE (`Revan @ 12/8/2009, 10:01)
Ten K, mi fai scompisciare xD! Giustamente, se persino Tenten ha avuto una -ripetiamo, U.N.A !!- vignetta solo e soltanto per sè significa che sta per succedere qualcosa di grosso e immensamente catastrofico!. Già già .

Poi... baaasta con NAruto e Aniketti! Non se ne auò più *il lato Pink protesta*, così come non si può più sopportare l'occhietto-speciale; sembra di rivedere DB, in cui il caso del Super Sayan doveva essere rarissi-missi-missimo. Poi... poi, beh, conoscete la storia ù__ù .

Sasuke, Sasuke e Sasuke. Scopriremo, dopo mezzo spatasciamento di Konoha, che ha attaccato il villaggio perchè -in verità in verità vi dico!- voleva proteggerlo. Esatto, proteggerlo. Perchè... perchè, ehm, perchè... ecco! Perchè voleva proteggerlo da un attacco alieno. Sì, da un attacco alieno ù__ù . Quindi, signori, piegate la testolina e ringraziate a carponi il vostro salvatore Sasuke I, che vi ha risparmiato una fine orrenda (sebbene per fare ciò abbia dovuto distruggere mezzo villaggio, trucidare ex-compaesani, tradire compagni, amanti, gatti, cani, maestri, amici) . E dunque...
Sasuke, con voce roca e bassa, così maledettamente (ugh!) sexy, si rivolse a Sakura.
<donna> disse -e uno spasmo di piacere represso già scaturiva dalle labbra della fanciulla-.
<donna, io ti ho sempre amata (?), e adesso ti rivoglio, perchè tu...> si avvicinò al suo viso, tremendamente vicino <...tu sei sempre stata mia>
Sakura si sciolse all'istante come burro tra le sue braccia.
FINE.

Revan mi hai fatto letteralmente schiattare dal ridere! xD
In effetti da Kishimoto ci si può aspettare di tutto e di più.

CITAZIONE
Però ragazzi, ho sentito un mio compagno fare un'ipotesi alquanto ardita: e se Sasuke e l'ottocode fossero d'accordo? In fondo, Sasuke se lo fa fuggire troppo clamorosamente. E ok che è forte, però non può cuocersi così.

E' un'ipotesi assurda, ma non è neanche da escloudere, dato che, come ho detto prima. Kishimoto è il re dei colpi di scena e delle sorprese.
Però se fossero stati d'accordo Killer Bee non avrebbe ferito Sasuke così gravemente.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:42
Avatar

Basilissa Daimonon

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Beh, ci può essere andato giù pesante o magari era solo una tattica per imbonire Madara.
 
Contacts  Top
{Maggot} Hilary
view post Posted on 13/8/2009, 00:18




Per me ora che Sakura è tornata a fare la ragazza lacrimosa, Naruto e Sasuke si troveranno nuovamente faccia a faccia, combatteranno, Danzo morirà, uno dei due protagonisti morirà e Shkamaru diverrà Hokage, magari lasciando il posto a Naruto per la pietà u.ù
 
Top
~ mad_hatter;
view post Posted on 13/8/2009, 09:44




Io non c'è la faccio più ç__ç
L'unica mia certezza è il NaruSasu xD
 
Top
{Maggot} Hilary
view post Posted on 13/8/2009, 12:37




In che senso non ce la fai più? O.o
Ovvio che il NaruSaku ormai è certo: credete che tornato a Konoha, Sasuke invece di combattere con Naruto prende Sakura e se la porta via? u.u
 
Top
TenKazama
view post Posted on 13/8/2009, 12:48




no ma io credo che Hinata possa dargli un ceffone(a naruto) dicendogli
"STRO**O! DOPO CHE MI SONO FATTA QUASI AMMAZZARE E MI SONO DICHIARATA PER TE... TI METTI CON QUELLA TR**ETTA?!"

un momento di rabbia se lo potrà concedere, e se non lo farà ucciderò Kishimoto personalmente
 
Top
67 replies since 10/8/2009, 13:41   714 views
  Share